Le previsioni segno per segno

  • Oroscopo del Giorno Mercoledì 13 Ottobre 2021 di Lucia Arena.
  • Lavoro, Amore, Fortuna… cosa ci riservano gli astri?
  • Il Segno del Giorno è Pesci.

Siamo arrivati a metà settimana. Il mercoledì rappresenta sempre un punto intermedio: con la testa già fantastichiamo sul weekend, ma c’è ancora un po’ da attendere. Cosa ci attende in questo nuova giornata? Difficile saperlo, ma facile dare una sbirciatina all’oroscopo. Sappiamo cosa state pensando, ma la verità è che tutti, volenti o nolenti, facciamo affidamento su un antico adagio: “Non è vero, ma ci credo!”. Ecco, dunque, per voi, le previsioni di Lucia Arena, segno per segno. Buona lettura!

Oroscopo del Giorno Mercoledì 13 Ottobre 2021

  • ARIETE – La legge del più forte è quella che avvertirete oggi in ufficio, voi siete tra questi, forti e tosti, è che non ve ne state ancora rendendo conto o non volete, visto gli eventi di oggi… Venere in Sagittario invita alla razionalità alla concretezza, se gli obiettivi che vi si presenteranno non vi alletteranno e ne avrete degli altri vostri che ritenete più esuberanti, non dite subito un secco no ai primi, bensì trovate una via di mezzo, ne uscirà fuori un vero e proprio capolavoro. Cambiamenti…
  • TOROMeglio un uovo oggi che una gallina domani, e poi domani e dopodomani sarà più difficile gestirla… lo stesso varrà per un accordo, anche se non risponderà alla lettera dei vostri bisogni, accettatelo, studiatevelo per 24 ore e poi domani date il vostro consenso, attenti il vostro umore non sarà un buon consigliere, rifletteteci e vedrete che sarà influenzato da cose pregresse, dove solo il tempo e un buon lavoro d’intenzioni potrà dissiparle.
  • GEMELLI – Penserete a crearvi l’ambiente domestico accogliente, il desiderio di rivoluzionare un po’ il vecchio habitat rigenererà la coppia, se farete partecipare anche il partner al rinnovamento tra uno screzio e un piacevole scambio di opinioni, renderete l’aria frizzante anche piccante, come mancava e che piace tanto a voi.
  • CANCRO – Non cimentatevi in quello che non promette niente di buono, non sottovalutate l’intuito sarà una bussola da seguire specie se dovrete fare una scelta importante che cambierà il vostro attuale stato di vita. Un acquisto immobiliare non sarà un affare eccezionale ma potrà soddisfare un vostro attuale bisogno.
  • LEONE – Saturno opposto darà qualche difficoltà di affermazione ai giovani del Segno… specie nel settore lavoro e negli studi. Non perdete la calma, non sarà una strategia risolutiva, piuttosto state allerta, un indirizzo, anche se complesso e difficile, arriverà a breve, cari ragazzi “Roma non si è fatta in un giorno”, pazientate!
  • VERGINE – Otterrete un riscontro positivo in quello che avete intenzione di iniziare se manterrete fermamente i vostri impegni, senza farvi influenzare da chi ha un interesse diverso dal vostro. In passato un aiuto è stato vantaggioso a chi l’avete dato, ma molto penalizzante per voi, attenti il rischio sarà simile.
  • BILANCIAVenere in Sagittario è di buon auspicio, sarà l’effetto piacevole che darà ogni qual volta vi avvicinerete a un amore, a un potenziale innamoramento o legame. Per qualcuno sarà troppo presto parlare di convivenza o matrimonio, anche se un sentimento non è tardato a sbocciare qualche ferita sanguina ancora, forse sarà giusto il tempo che vi rendiate conto che la tempesta si è placata e quelli che arriveranno saranno burrasche passeggere… un po’ di fiducia in più nella sorte vi aiuterà.
  • SCORPIONE – Non siete propensi alle uscite di denaro se prima non avete ben chiara la motivazione. Ci sarà da prendere in mano una situazione di famiglia, una questione legale che se porterete ancora alle lunghe vi nuocerà. Insonnia di stagione.
  • SAGITTARIO – Venere vi rende in perfetta forma fisica, la salute è al top, avrete risolto con successo piccoli acciacchi cronici, per una stagione meno clemente e che incalza, sarà una vittoria raggiunta. Anche l’amore vi gratifica, un sentimento cresce per i giovani del segno, piccoli diverbi con i familiari, non siate aggressivi, fate passare la tensione senza buttare altra benzina al fuoco…
  • CAPRICORNO – Se volete dare una svolta o cambiare definitivamente certi aspetti della vostra vita, usate la perseveranza, la calma e soprattutto la lealtà, siete rispettatissimi e rinomati per queste qualità ma attenti che potrebbe esserci un’occasione che porterà a un comportamento discutibile, soprattutto non fate comunella con un collega poco attendibile e stimato.
  • ACQUARIO – Non sognate troppo specie se di mezzo ci sarà una convulsiva e incontenibile voglia di spendere, fino a qui tutto sommato non è una novità basta sapersi tenere, il guaio è che sarete indirizzati verso oggetti o situazioni troppo onerose per il vostro attuale bilancio economico.
  • PESCI – Siete liberi di fare quello che riterrete opportuno… adesso una notevole maturità vi saprà guidare, anche se tenterete di strafare, non ci riuscirete, l’appoggio di Plutone sarà grandioso oltre che a consolidare, sarà un maestro di scelte, importanti e concrete.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati