Voli dalla Sicilia, si aggiungono nuove tratte.  La compagnia aerea Vueling ha annunciato i nuovi voli per Firenze da Palermo e Catania. Le tratte sono operative già dal 2 luglio e per tutta l’estate 2020.

Per quanto riguarda, invece, i collegamenti internazionali dalle città siciliane verso Barcellona saranno operativi dall’8 luglio.

«Siamo davvero felici – ha commentato Charlotte Dumesnil, Director of international Market Developement – di offrire nuovamente i collegamenti domestici e internazionali alla Sicilia e offrire ai nostri clienti la possibilità di riprendere a viaggiare sia verso la Penisola che verso l’Europa.

Durante l’attesa ci siamo preparati al meglio: abbiamo adottato severe misure per la sicurezza e l’igiene sia a bordo dei nostri aerei sia durante le operazioni a terra, a partire dalla coda per il check-in, per garantire ai nostri passeggeri voli sicuri».

Per tutta la stagione estiva, Vueling opererà le rotte Palermo-Firenze e Catania-Firenze con tre collegamenti settimanali ciascuna, mentre a livello internazionale Barcellona sarà raggiungibile con due voli alla settimana.

«Una scelta – spiega la compagnia in una nota – fatta per supportare la ripresa del turismo sia nazionale verso la Sicilia e le sue meravigliose località balneari che internazionale verso la Spagna e, indirettamente, numerose città europee».

Articoli correlati