Collegamenti dalla Sicilia, la novità.

  • Nuovo volo Palermo-Milano di Blue Air.
  • La compagnia amplia la propria offerta da Linate, con 2 rotte nazionali e 2 internazionali.
  • Ecco tutti i dettagli per viaggiare da e per la Sicilia.

Nuove possibilità per i viaggiatori che intendono raggiungere la Sicilia dalla Lombardia. Cresce l’offerta di collegamenti aerei disponibili con la novità Blue Air che sarà attiva a partire dal 20 settembre 2021. La compagnia ha ampliato la propria offerta, con 2 rotte nazionali e 2 rotte internazionali, includendo anche il nuovo volo Palermo-Milano. Oltre a questo, saranno attivi dalla stessa data i servizi diretti tra Linate e Lamezia Terme, Madrid e Praga. Blue Air diventa così l’unica compagnia aerea a collegare lo scalo milanese con Praga. Tutte le tratte saranno servite da aerei Boeing 737. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Volo Palermo-Milano Blue Air: i dettagli

I biglietti per i nuovi voli di Blue Air sono già acquistabili. I prezzi partono da 14,99 euro (per Madrid e per Praga) e da 24,99 euro (per Palermo e Lamezia Terme), solo andata, con tasse e un cambio gratuito inclusi. A partire dalla data del 20 settembre 2021 la compagnia effettuerà fino a 7 servizi settimanali (per quanto riguarda le nuove rotte). Questi i dettagli dello schedulato: ci saranno 7 voli settimanali per Palermo; 4 voli settimanali per Madrid; 3 voli settimanali per Praga e per Lamezia Terme.

A seguito del successo dello sviluppo delle sue operazioni su Milano Linate, Blue Air ha anche incrementato il proprio servizio tra Bucarest-Milano Linate passando a due volte giornalieri ed ha recentemente introdotto servizi sempre giornalieri per Barcellona, ​​Parigi Charles de Gaulle e Catania, diventando l’unico vettore a collegare Linate – El Prat e l’unica compagnia aerea ULCC ad operare Linate – Charles de Gaulle.

Oltre al volo Palermo-Milano, è disponibile con Blue Air anche il collegamento Catania-Milano. Già dallo scorso 16 agosto, infatti, la compagnia collega Milano Linate a Fontanarossa con un volo giornaliero secondo il seguente schedulato: partenza da Linate alle 11:40 con arrivo a Catania alle 13:15. Dallo scalo etneo la partenza è alle 14 con arrivo nello scalo milanese alle 15:55.

Articoli correlati