Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ha atteso due anni, ma la pazienza l’ha ripagata. Sarina, 90 anni, è partita da Ragusa ed è andata a Verona per vedere dal vivo Zucchero Fornaciari. Né la pioggia battente, né la sua età l’hanno scoraggiata. Una piccola intervista fatta dopo lo show è stata condivisa sui social ufficiali del cantante e il risultato è stato un pieno di like e commenti pieni di affetto per questa super fan siciliana.

Sarina, super-fan siciliana di Zucchero Fornaciari

«Sono carica di gioia». Commenta così la sua esperienza all’Arena di Verona la signora Sarina. Una piccola impresa, la sua, organizzata dal figlio, che sa quanto le piacciono le canzoni di Zucchero. «Sono contenta di averlo fatto», racconta in un video che ha fatto il pieno di like sui social del cantante.

Le sue parole hanno fatto breccia anche nel cuore dell’artista italiano che, proponendo il filmato attraverso i suoi canali ufficiali, commenta: «Questo è l’amore della gente comune! La mia gente. Grazie». D’altronde, si sa, solo la musica è in grado di regalare determinate emozioni.

Sarina, proprio fuori l’Arena di Verona, racconta che rientrerà in Sicilia contenta. La pioggia non è stata un problema: nonostante le condizioni meteo non proprio favorevoli, nulla le ha impedito di godersi il suo concerto. Sperava di riuscire a vedere Zucchero in Sicilia, a Taormina ma, non sapendo se ci sarebbe stata una tappa, il figlio le ha organizzato una trasferta.

La sua canzone preferita è “Diamante“, della quale accenna qualche verso, spiegando che la frase “Impareremo a camminare” la fa commuovere.

«Quando rientrerò nella mia Ragusa – spiega – ne parlerò». La sua dolcezza e la sua sincerità hanno conquistato i tanti follower dell’artista: “Complimenti Signora. Che tenerezza quando parli. Sei fantastica“, scrive una fan; “Fantastica! Zucchero incontrala per favore!”, aggiunge qualcun altro. Non mancano, poi, i complimenti per verve di questa splendida donna: “Tanta meraviglia questa signora!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zucchero Sugar Fornaciari (@zuccherosugar)

Articoli correlati