Cibo di strada e birra artigianale saranno protagonisti a Monreale in occasione di Monreale Food Feast, l’evento in programma da venerdì 13 a domenica 15 settembre. Via Pietro Novelli e via Roma diventeranno un percorso del gusto, in cui assaggiare tante specialità. Si comincia venerdì 13 settembre alle ore 18.

Non mancheranno i momenti dedicati alla musica: venerdì salirà sul palco Sabù Alaimo, alle ore 21. Sabato, alle ore 18, aprirà il festival il dj Daniele Aiello, insieme al vocalist Maurizio Gagliardo, mentre dalle 22 ci sarà discoteca all’aperto.

Domenica 15 settembre, alle ore 18, dj Alex Ciambra, mentre alle 21 è in programma la gara “Mangia finché puoi”, con i maxi burger di Sbafo.

Per quanto riguarda le specialità che si potranno gustare, ci saranno sfincione, fritture, crepes, cassatelle, arancine, piadine, piatti di carne, kebab, porchetta, arrosticini, piatti di pesce, pasta, pane con la milza e pane e crocché. Presenti i birrifici artigianali, ma anche gli amanti del vino troveranno le proposte più adatte.