Cosa ci riservano gli Astri?

  • Oroscopo del Giorno Domenica 7 Novembre 2021 di Lucia Arena.
  • Le previsioni su Amore, Lavoro e Fortuna.
  • Il Segno del Giorno è Pesci.

Finalmente è arrivata la domenica. Il giorno del riposo per eccellenza, quello in cui possiamo sentirci davvero rilassati. Cosa avete in programma in questo weekend d’autunno? Qualunque sia il vostro programma, potete dare un’occhiata all’Oroscopo del Giorno di Lucia Arena. Amore, lavoro fortuna… Proprio tutto quello che c’è da sapere.

Oroscopo del Giorno Domenica 7 Novembre 2021

  • ARIETE – I cambiamenti in amore saranno giustificati da un innamoramento serio e profondo … a differenza di quello che si possa pensare, non sarete soggetti a facili colpi di testa, se chiuderete una storia e perché ne siete più che convinti.
  • TORO – Furiosi nei confronti di un partner che sembra far tutto per farvi innervosire … nella coppia non tira aria tranquilla, siete insoddisfatti del vostro ménage di coppia e desiderate prendervi una pausa, più libertà è l’unica cosa che desiderate avere in questo momento, parlatene col partner sarà reticente sul momento ma dopo vi asseconderà.
  • GEMELLI – Se ci metterete grinta e forza di volontà, otterrete quello che vorrete … le relazioni saranno contrastate, non sarà facile ottenere quello che vi prefisserete, il pianeta Saturno tra l’altro sembra prospettare uno scenario complesso ma propositivo, vi affermerete con lealtà e sarete apprezzati per le vostre imprese presenti e future.
  • CANCRO – Un’attrazione incontenibile … sarete rapiti da una mente sopraffina, una nuova relazione vi rigenererà, all’inizio sarà solo qualcosa di platonico, sopraffino, a breve un cambio di stelle annuncerà anche un’esplosione erotica senza precedenti.
  • LEONE – Se oggi riuscirete a estraniarvi e dedicare qualche ora della giornata a un’idea piuttosto interessante che vi balena in testa e che pensiate possa essere quella giusta, fatelo senza esitare e con grande coraggio. Rinunciate al weekend tanto vi rifarete, le Stelle vi sapranno indirizzare, se sarete ambiziosi come di solito siete, la carriera sarà gratificarvi pienamente.
  • VERGINE – Grazie all’intervento di una persona di polso chiuderete una discussione che stava andando sempre più degenerando … Una crisi isterica non mancherà sia per le donne ma anche per gli uomini, quello sarà un prezzo che dovrete necessariamente pagare.
  • BILANCIAVenere governatore della Bilancia a breve vi saluterà, … comincerete a sentirne i benefici, dà il massimo delle sue energie, passa la luna e si accendono i sentimenti, tutto quello che riguarderà la sfera affettiva si potenzierà con forti vibrazioni.
  • SCORPIONE – Un rapporto oltre a essere diventato importante dovrà essere regolato, qualche regola o legge alla quale attenersi sarà una tutela, se ci sarà in ballo il vostro futuro e indubbiamente ci tenete, ragioni in più per farlo, non siate superficiali e agite in profondità.
  • SAGITTARIO – Avrete un bell’eloquio da sfruttare, veloce, interessante, preparato, grintoso come di chi vuole affermarsi e il primo approccio, oltre qualche minimo e immediato resoconto, è la parola, il modo che avrete di esporvi, quello che direte e come lo direte, … I vostri discorsi saranno giusti, non faranno una grinza ma soprattutto saranno leali, forse fin troppo, sappiate tenere il massimo riservo su una vostra prossima strategia.
  • CAPRICORNO – Avvertirete a pelle che qualcuno vi fa dell’ostruzionismo gratuito. Chi diffidente lavorerà fino a tarda sera e non potrà cambiare aria, sarà più soggetto a sorbirsi questa tendenza poco propositiva, che riguarda la vita professionale e privata. Mantenetevi calmi e non andate in escandescenze o peggio in aggressivi insulti.
  • ACQUARIO – Ci sarà da farsi qualche conto e soprattutto di rivedere il bilancio di famiglia, l’economia dovrà essere controllata, ripristinate una strategia per la fine dell’anno i presupposti per migliorare una certa condizione ci sono ma occorre anche trovare temo, volontà e grinta.
  • PESCI – Nettuno diretto e in domicilio, fa gioco con Plutone e il Sole in Scorpione, sarà la passione, l’innamoramento a essere messa in primo piano, confusione di emozioni nelle quali non vedrete l’ora di perdervi, siete conflittuali cronici, non vedevate l’ora che vi accadesse di nuovo, questo senso di turbamento che per adesso prende solo la vostra anima, che non è poco, fra qualche settimana sarà anche carnale, l’eros sarà il protagonista della scena.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati