L’annuncio dell’attore che interpreta Saverio Lamanna.

  • La seconda stagione di Màkari si farà.
  • Ad annunciarlo, l’attore Claudio Gioè, che ha dato un volto al protagonista.
  • Presto, dunque, rivedremo le avventure ispirate ai romanzi di Gaetano Savatteri.

La serie tv Màkari ha conquistato il cuore dei telespettatori con la sua sicilianità: un mix unico di personaggi caratteristici e luoghi da favola, che hanno aumentato ancora di più la popolarità della costa trapanese. Le vicende sono tratte dai romanzi di Gaetano Savatteri e hanno come protagonista Saverio Lamanna, interpretato sul piccolo schermo da Claudio Gioè. Proprio Gioè ha rivelato una notizia che tanti fan aspettavano: la seconda stagione di Màkari si farà e le riprese inizieranno a settembre. Finalmente, dunque, potremmo scoprire come proseguiranno le avventure di Saverio, della fidanzata Suleima e dell’amico fraterno Peppe Piccionello (interpretati da Ester Pantano e Domenico Centamore). Ecco cosa sappiamo sulla nuova stagione.

La seconda stagione di Màkari si gira a settembre

«Visto il successo gireremo in Sicilia anche la seconda serie di Makari a settembre che sarà pronta nella prossima primavera. Questa é stata per me una bellissima esperienza». Claudio Gioè ha annunciato la novità durante il Marefestival di Salina. L’attore palermitano ha ricevuto il premio dedicato a Massimo Troisi. «La Sicilia – ha aggiunto – è un set naturale. C’è una qualità e un tempo di luce durante l’anno buonissimo ed adatto per le riprese, come ad Hollywood in California. Quindi sarebbe auspicabile sfruttarla di più per fiction e film. Mi auguro che Makari possa diventare come Montalbano per altre zone della Sicilia volano per il turismo». In merito al premio che ha ricevuto, ha commentato:  «Troisi per me rappresenta un grande attore ma mi piaceva anche come persona era sempre dalla parte della gente e lanciava staffilate alla politica perché era molto attento al popolo». Non vediamo l’ora di scoprire le nuove puntate della fiction ambientata a Macari.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati