Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

LOL: Chi ride è fuori, svelati i nomi della terza stagione. Amazon Prime Video ha rivelato chi sarà protagonista del comedy show Original dei record, prodotto in Italia. Nel cast c’è anche Nino Frassica che, sui social, dà appuntamento a tutti i suoi fan.

Nino Frassica partecipa a LOL 3

I dieci nomi di LOL 3 sono: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi. Saranno loro a sfidarsi a rimanere seri per sei ore consecutive provando, allo stesso tempo, a fare ridere i loro avversari.

Quella di Nino Frassica è una presenza chiesta a gran voce sin dagli esordi dello show. Finalmente il mitico attore siciliano ha accontentato tutti i suoi fan, annunciando la partecipazione: “Eccomi qui, pronto a partecipare a LOL 3. Ci vediamo su Amazon Prime Video nel 2023!”.

In palio c’è un premio da 100mila euro a favore di un ente benefico, che verrà scelto da chi vincerà. Gli episodi della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, saranno sei. Lo show è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. Sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2023.

Come racconta DonnaClick.it, in attesa della terza stagione, Prime Video proporrà LOL Xmas Special: Chi ride è fuori. Lo speciale natalizio, disponibile dal 19 dicembre, chiamerà a raccolta, per una puntata unica, sei protagonisti (e una co-host) delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia. Ci saranno Fedez, Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo.

LOL 3, cosa sappiamo

LOL 3 torna dunque con una nuova stagione. Un’esilarante sfida a colpi di battute fra i dieci professionisti della risata, impegnati nel tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari. Gli sketch, senza esclusione di colpi, mostreranno diversi stili comici: dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e a tanto altro.

Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, sarà Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione.

Chiunque tra i partecipanti sarà beccato a ridere, riceverà un cartellino giallo di ammonizione dalla control room. Un primo “avvertimento”, seguito dal temuto cartellino rosso di espulsione, che scatta alla seconda risata. Chi riuscirà a rimanere serio per tutte le sei ore, porterà a casa la vittoria e potrà donare 100mila euro a un ente benefico.

 

Articoli correlati