Su Food Network un nuovo programma dedicato alla cucina.

Da un po’ di settimane avrete notato anche voi la pubblicità di un nuovo programma televisivo, che andrà in onda su Food Network a partire dall’11 maggio, in seconda serata. Si intitola Bobby and Giada in Italy e una cosa è certa: parla di cucina e delle eccellenze del nostro Paese. Ancora una volta, dunque, gli esperti che arrivano dagli Stati Uniti si lanciano alla scoperta di un patrimonio enogastronomico che non teme confronti. Lo abbiamo già visto con Stanley Tucci, ad esempio: l’attore di Hollywood ha fatto tappa in Sicilia, assaggiando le nostre specialità, tra cui gli immancabili arancini. Rimanendo in tema “celebrities”, è impossibile non pensare a Lorraine Bracco, la star che ha comprato casa a 1 euro a Sambuca di Sicilia, ristrutturandola e rendendola una reggia (lo show è Vado a Vivere in Sicilia – La mia casa a 1 euro). Adesso tocca a nuovi protagonisti: ecco le anticipazioni.

Bobby and Giada in Italy Food Network

Il format è già andato in onda al di là dell’oceano. I protagonisti sono Giada De Laurentiis e Bobby Flay. è una conduttrice televisiva, cuoca e scrittrice italiana naturalizzata statunitense. Nata in Italia, è figlia dell’attrice Veronica De Laurentiis e del primo marito, Alex De Benedetti. All’età di 7 anni si è trasferita negli States. Da anni è una delle personalità più note del mondo culinario statunitense. Ha realizzato oltre 200 puntate della trasmissione “Giada at Home” e fa parte con regolarità del cast di Today. Bobby è chef, ristoratore e personalità dei reality. Americano, possiede diversi ristoranti da Las Vegas a New York. Conduce diversi programmi su Food Network ed è apparso in numerosi show come ospite speciale. Cosa farà la coppia di esperti nel nostro Paese?

Come abbiamo anticipato, il nuovo programma di Food Newtork Bobby and Giada in Italy è dedicato alle specialità enogastronomiche del Bel Paese. Sappiamo che la tappa della prima puntata  è Roma, la Città Eterna. Ancora una volta, dunque, vedremo i piatti più tradizionali conquistare i palati di tutto il mondo. Sarà sicuramente interessante conoscere questo nuovo punto di vista sulla nostra cultura culinaria. Appuntamento dall’11 maggio, in seconda serata.

Articoli correlati