Il cantante torna in Sicilia.

  • Gianni Morandi a Palermo: anche quest’anno non manca una tappa siciliana nelle sue vacanze.
  • La foto davanti al mare di Mondello fa il pieno di like e commenti.
  • Di fronte all’acqua cristallina, Gianni vorrebbe fare un tuffo.

È un ritorno più che gradito, quello di Gianni Morandi in Sicilia. Il cantante, anche quest’anno, ha deciso di fare tappa sulla nostra isola durante le sue vacanze e le foto sui social hanno subito fatto il pieno di like e commenti. Già nel 2020, aveva visitato diversi luoghi, fermandosi non solo nel capoluogo della regione, ma arrivando anche nelle Isole Eolie, con una romantica sosta a Salina. Proprio a Salina, ha rivelato, fece la sua prima vacanza con la moglie Anna. Tra il cantante e la Trinacria sembra esserci un rapporto molto speciale: ecco cosa sappiamo al momento delle sue vacanze di quest’anno.

Gianni Morandi a Palermo: la foto a Mondello

Gianni Morandi a Palermo posa sorridente di fronte il famosissimo Stabilimento di Mondello. Una costruzione iconica, “poggiata” sulle acque basse e cristalline. Sullo sfondo c’è l’immancabile Monte Pellegrino, definito da Goethe “il promontorio più bello del mondo”. Una vera e propria immagine da cartolina, come sempre scattata da Anna. Il cantante sorride, mentre i bagnanti alle sue spalle si godono la quiete della spiaggia nel mese di settembre. Questo è uno dei periodi migliori per concedersi un tuffo nelle placide acque della borgata marinara di Palermo.

“Sono a Mondello, è una bellissima giornata. Vorrei fare un bagno in mare…”, scrive Gianni che, a quanto pare, dovrà accontentarsi di guardare il mare senza potervi entrare. In risposta al suo post è arrivata la consueta pioggia di like e commenti. I fan sono carichi di entusiasmo e contenti del fatto che il cantante abbia scelto la Sicilia per le sue vacanze. Da ogni parte dell’isola sono arrivati inviti per lui: c’è chi gli propone di andare a Siracusa, chi a Trapani, chi a Cefalù. Per scoprire quale sarà la prossima meta, dopo la sosta di Gianni Morandi a Palermo, non resta che seguirlo sui social!

Articoli correlati