La limited edition “Dolce Vita”.

Il legame tra Dolce e Gabbana e la Sicilia si rinnova nel modo più dolce. Il duo di stilisti continua a trarre ispirazione dalla Trinacria, dai suoi colori e dalle sue atmosfere. Soltanto poche settimane fa, è uscita la nuova campagna pubblicitaria girata a Gela e adesso è la volta di una limited edition di uno dei cioccolatini italiani più famosi al mondo. I Baci Perugina Dolce & Gabbana sono impreziositi dalla creatività: un vero e proprio inno alla bellezza della vita, all’amore e, soprattutto, alle atmosfere siciliane. Già, perché l’edizione limitata che si chiama “Dolce Vita” ricorda subito l’isola, a partire dal packaging.

Baci Perugina Dolce & Gabbana: ispirazione siciliana

La confezione vede protagonista le atmosfere mediterranee. Un mix tra maioliche siciliane e decori dei carretti, con il giallo, il rosso, il verde e il blu. Sul cofanetto ci sono anche dei limoni, con gli immancabili fiori di zagara. La limited edition di Dolce & Gabbana dei celebri Baci ha un gusto molto particolare. Il cuore del cioccolatino, infatti, è alla gianduia, con granella al gusto di limone e l’immancabile nocciola intera croccante. L’esterno è al cioccolato bianco, con note di vaniglia. Un mix di sapori mai provati, molto sofisticato, che con il limone richiama subito la tradizione dolciaria siciliana. Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno lavorato con i maestri del cioccolato Perugina per creare l’edizione limitata, dedicata agli “italian lover”, anche i celebri cartigli sono molto speciali: ecco perché.

I Baci Perugina Dolce & Gabbana sono accompagnati da 35 cartigli appositamente firmati dagli stilisti. Una celebrazione di vita e lifestyle “Made in Italy“. Ecco alcune delle frasi riportate sui bigliettini: “Studio, passione e devozione: la ricetta segreta per realizzare i propri sogni”; “Il dono più bello della vita è conoscere l’amore“; “Che cosa sarebbe la vita senza i colori?”; “Artigiano è chi crea unicità con le proprie mani”; “Il segreto è prendere la vita con la giusta leggerezza”; “Una bella risata è la migliore cura per sentirsi vivi!”; “L’amore è bellezza“; “L’importante è riuscire sempre a meravigliarsi della bellezza”.

Articoli correlati